Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione di Another World - Edizione del 20º Anniversario

Another World - 20th Anniversary Edition è un classico gioco d'azione/platform sviluppato da DotEmu e pubblicato su Play Station 4. Questo gioco, precedentemente conosciuto come Out Of This World™, è stato rilasciato su oltre una dozzina di piattaforme dal suo debutto nel 1991, ed ha raggiunto lo status di cult tra critici e giocatori.

Il gioco segue la storia di Lester Knight Chaykin, un giovane scienziato che viene inviato attraverso lo spazio e il tempo a causa di un fallito esperimento nucleare. In un mondo strano e pericoloso, Lester deve ingegnarsi e superare una serie di mostri alieni per sopravvivere. Il gioco offre tre modalità di difficoltà, tra cui Normale, Difficile e Hardcore, e offre una perfetta combinazione di logica e abilità per superare gli ostacoli mortali che attendono.

La 20th Anniversary Edition di Another World presenta grafica ad alta definizione fedele al design originale, così come suoni e effetti sonori completamente rimasterizzati per una nuova esperienza coinvolgente. Il gioco include anche 13 obiettivi tramite l'integrazione di Steamworks™, oltre a funzionalità extra come un diario di sviluppo, un video sul making of e un manuale tecnico.

Complessivamente, Another World - 20th Anniversary Edition è un ottimo gioco per i fan di azione/platformer che cercano un'esperienza impegnativa e coinvolgente.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Another World – 20th Anniversary Edition

Hai provato Another World – 20th Anniversary Edition? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.